di Ivana Salidu
Membro APEO
Associazione Professionale
di Estetica Oncologica
 

   


LUCE PULSATA


EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA:

I peli superflui indesiderati sono tra gli inestetismi più diffusi. L'epilazione permanente progressiva con luce pulsata consente di eliminare il problema abbandonando le procedure di depilazione tradizionali (creme, cerette, rasoio) che devono essere ripetute costantemente.

COME FUNZIONA?

L'eliminazione dei peli superflui indesiderati con  luce pulsata (IPL) si basa sul principio della fototermolisi selettiva: l' energia luminosa a determinate lunghezze d'onda viene assorbita dalla melanina del pelo e trasformata in calore distruggendo le strutture germinative del pelo (bulbo, bulge, matrice). In questo modo la ricrescita viene inibita.

PROCEDURA:

Sono necessari più trattamenti per raggiungere il risultato desiderato in genere 8/10 sedute, con cadenza fra le 4 e le 8 settimane. 
Il fototipo cutaneo è  un elemento molto importante dato che soggetti con pelle scura o abbronzata sono più soggetti a complicanze (scottature, iperpigmentazioni, ipopigmentazioni). Tutti questi fattori saranno attentamente valutati nel corso della seduta di prova.

COSTO: FR. 60.00 PER ZONA PER SEDUTA

 


  La Cura
Estetica e Massaggi
Via Varesi 23
6600 Locarno
Tel: +41 078 692 64 24

webmaster@mail