di Ivana Salidu
Membro APEO
Associazione Professionale
di Estetica Oncologica
 

   



TALAXOTERM

PEELENG

Trattamento effettuato con vapore e sapone nero all’olio d’oliva e sali minerali, preparano la pelle all’esfoliazione della pelle di tutto il corpo rendendola liscia, morbida  e reidratata. Un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere.


KNEIPP

Rafforza l’organismo attivando le energie di autoguarigione del corpo attraverso l’acqua. Il beneficio è dato dall’alternanza di acqua calda e fredda. Molto utile contro semplici rffreddori, disturbi circolatori, malattie reumatiche croniche, insufficienza venosa, disturbi del sonno, mal di testa e irrequietezza.


IDROPRATICA

Il bagno di vapore con idrotermopratica ha una durata di 30 - 40 minuti ed è un trattamento stimolante del metabolismo basale, purificante, detossinante, energizzante, coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite e defaticante.


TERME ROMANE

Il percorso termale romano è suddiviso in 4 fasi: nella prima, tepidarium, la temperatura è di 46° con umidità del 98%, nella seconda, calidarium, la temperatura è di 50° con umidità del 98%, segue la fase del laconicum con temperatura che va dai 49° ai 53° con umidità variabile e scomparsa del vapore visibile, ed infine il frigidarium con temperatura da 50° a diminuire ed umidità fisiologica.


BAGNO CON FANGO

Combatti la cellulite, purifica il tuo corpo e migliora le tue difese immunitarie. Il bagno di vapore è un rito di benessere. Sfruttando l'acqua, trasformata in vapore con alternanza regolare tra caldo e freddo, questo trattamento attiva una ginnastica vascolare che stimola tutto l'organismo riattivando il metabolismo basale e donando energia. Il bagno di vapore con fango ha una durata di 30 - 40 minuti ed è specifico nei trattamenti delle adiposità localizzate, è un trattamento purificante, detossinante e coadiuvante nel trattamento della cellulite.





TALAXOTERM

L’applicazione alternata di vapore
caldo (vasodilatazione) e di acqua
fresca (vasocostrizione) facilita il
rilassamento muscolare, liberando al tempo stesso il corpo dalle tossine in eccesso, effettuando una ginnastica vascolare aerobica su tutto l’organismo in modo completamente naturale.

Ottimo per dolori.

AD OGNI TRATTAMENTO SEGUE
UN LEGGERO MASSAGGIO
DRENANTE DI REIDRATAZIONE


  La Cura
Estetica e Massaggi
Via Varesi 23
6600 Locarno
Tel: +41 078 692 64 24

webmaster@mail